Bed and Breakfast in Chianti

Camera 2

La camera numero due del Bed and Breakfast in Toscana Palazzo Malaspina è in memoria della zia Clara. Questa camera luminosa e ariosa, ha le pareti bianche e rosa cosi come anche la tappezzeria. Gli arredi sui toni chiari pastello suscitano subito sensazioni di comfort e relax. Il feeling che viene da questa camera bellissima è di un ambiente delicato, antico e prezioso. Bagno con doccia, letto matrimoniale.

Il piccolo balcone è il luogo perfetto per godersi il caffè del mattino ammirando le morbide colline ondulate del Chianti e gustando una buona fetta del Ciambellone del Palazzo Malaspina. Si affaccia dierattamente sul verde che fa da contrasto con i colori pastello della camera, rendendo l'atmosfera ancora più speciale.

La camera è dotata di uno splendido bagno sui toni del blu mare e dell'azzurro. E' presente doccia semplice ma con materiali di di qualità, asciugamani e kit di cortesia sono forniti da Palazzo Malaspina per rendere piacevole e confortevole la vostra permanenza. La camera è dotata di un letto matrimoniale comodo e riposante e di arredi semplici ma di qualità.

Servizi:

- Colazione a buffet inclusa;

- Connessione Wifi gratuita;

- Servizio giornaliero nelle camere;

- Asciugacapelli;

- Camera NON fumatori;

- Aria condizonata;

- Riscaldamento;

- Bagno privato con doccia;

- Set cortesia;

- Una bottiglia di vino vi attende al vostro arrivo!