Bed and Breakfast in Chianti

Camera 3

La camera numero tre del Bed and Breakfast in Toscana Palazzo Malaspina è in onore di mia madre Giuseppina, da tutti chiamata in famiglia col vezzeggiativo di Nuccia. Mia madre Giuseppina sposò mio padre nel 1949 e subito dopo si stabilirono qui a Palazzo Malaspina, palazzo di famiglia che poi sarebbe diventato un magnifico residence in Toscana.

Di tutta la casa, questa stanza è a me molto cara, perché sono venuta al mondo proprio qui.

Le delicate tonalità giallo tenue delle pareti, abbinate al verde delle stoffe creano un ambiente rilassante e confortevole. I colori pastello delle pareti creano un contrasto piacevole con gli arredi di legno antichi e pregiati che sono presenti nella camera.

La finestra illumina tutta la camera e si affaccia sul nostro giardino, oltre il quale si apre lo splendido panorama del Chianti e delle sue meravigliose colline.

La camera è dotata di bagno privato ampio e finemente decorato con sia la doccia che la vasca idromassaggio jacuzzi. Il bagno di questa camera renderà sicuramente il vostro soggiorno a Palazzo Malaspina lussuoso e indimenticabile. La camera può avere sia due letti separati che uno matrimoniale.

Servizi:

- Colazione a buffet inclusa;

- Jacuzzi;

- Connessione Wifi gratuita;

- Servizio giornaliero nelle camere;

- Asciugacapelli;

- Camera NON fumatori;

- Aria condizonata;

- Riscaldamento;

- Bagno privato con doccia;

- Set cortesia;

- Una bottiglia di vino vi attende al vostro arrivo!