Residenza Storica nel Chianti
Bed and Breakfast in Chianti Vicino Firenze; sulle Colline del Chianti

Protocollo Sanificazione Attivo Accoglienza Sicura

I nostri ospiti hanno sempre molto apprezzato l’accurata pulizia che facciamo delle nostre camere e degli ambienti comuni del B&B.

Siamo del parere che possiamo ridurre al minimo i rischi di infezione da Covid-19 con una disinfezione aggiuntiva, eseguita secondo le indicazioni delle autorità sanitarie italiane. Tali indicazioni potranno variare in futuro.

Palazzo Malaspina B&B avrà cura quindi di adottare alcune misure straordinarie per salvaguardare al massimo la salute dei nostri futuri ospiti.

PULIZIA del B&B

Pulizia e sanificazione delle camere e degli ambienti comuni L’ospite troverà le camere areate, detersi e sanificati i pavimenti, gli armadi, i cassetti, gli oggetti e tutte le superfici: questo significa che oltre a detergere per rimuovere lo sporco, verrà anche usato un prodotto disinfettante a base di sostanze chimiche, secondo le direttive OMS.

LAVAGGIO DELLA BIANCHERIA

La nostra biancheria, lenzuola, asciugamani, coprimaterassi, copricuscini, viene sempre lavata ad alte temperature che garantiscono una perfetta disinfezione. Alla partenza di ogni ospite la biancheria viene sempre TUTTA sostituita.

L’ORDINE

Sarà nostra cura rimuovere dalle camere quegli oggetti che non possono essere sanificati o sostituiti, come cuscini decorativi e soprammobili.

IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO

Le griglie dei condizionatori verranno regolarmente sanificate con detergenti adeguati e una soluzione di alcol etilico al 75%.

DISPOSIZIONI PER UNA IGIENE ADEGUATA

Sarà a disposizione degli ospiti il gel disinfettante per le mani

COLAZIONE

La colazione potrà essere servita in camera o in sala colazioni, previa comunicazione dell’orario scelto per evitare assembramenti e poter rispettare le distanze di sicurezza.